AICON INDUSTRY ha reinterpretato i tradizionali concetti progettuali, focalizzando le proprie attività su tre principali linee di azione:
- Garanzia di buon funzionamento e minimizzazione delle attività di assistenza nel tempo.
- Massimizzazione tecnologica a costi competitivi.
- Ottenimento di primari standard di sicurezza ed efficienza.
Tutti i dispositivi elettronici sono unificati da precisi criteri progettuali: alta frequenza, tecnologia MOSFET.
La totale gestione delle funzioni a microprocessore valorizza le qualità, fornendo all’operatore la giusta confidenza durante l’utilizzo e mantenendo il controllo con qualunque condizione.
La progettazione e la realizzazione di piattaforme multifunzionali unita alle più moderne tecnologie di costruzione presenti sul mercato, consentono di offrire elevati contenuti tecnici a condizioni competitive, tali da soddisfare le esigenze commerciali anche di clienti OEM che operano su mercati caratterizzati da volumi di massa.
AICON INDUSTRY, per i propri prodotti, ha analizzato, individuato e scelto componentistica di ultima generazione, massimizzandone i rendimenti e le prestazioni energetiche.
Il rispetto di elevati criteri progettuali e l’adozione di componentistica in uso nel settore auto motive, rendono i prodotti AICON INDUSTRY affidabili e protetti e consentono l’ottemperanza di rigidi standard imposti dalle normative in termini di sicurezza.